Pollino

Il Pollino è un massiccio montuoso, tra la Calabria e la Basilicata. È uno dei parchi nazionali più grandi d’Italia. Offre paesaggi mozzafiato, ricchi di flora e fauna. È anche un’importante meta per gli amanti dell’escursionismo e dell’alpinismo. Le montagne si ergono imponenti e offrono una vista panoramica che lascia senza fiato. Qui troverai una vasta varietà di flora e fauna, inclusi pini loricati. Questi alberi sono particolarmente interessanti perché sono endemici di questa regione e crescono solo qui.

Al tramonto le sfumature calde e intense colorano le cime delle vette, mentre il Sole lentamente cala all’orizzonte. I colori del cielo si mescolano tra l’arancione, il rosso e il viola, creando un’atmosfera suggestiva e romantica. Il tramonto sul Pollino è sicuramente un momento da non perdere.

Il cielo stellato è uno dei momenti più affascinanti visti da qui. Le stelle brillano intense e luminose, creando un’atmosfera magica e suggestiva. È davvero un luogo ideale per osservare il cielo notturno e godersi la bellezza dell’universo.

Scroll to Top